CASA MARINA – CUNEO

E’ un bilocale attico di generose dimensioni  sia all’interno che all’esterno con i suoi ampi terrazzi dai quali si può godere di una piacevole vista sulla città di Cuneo.  Gli ampi spazi sono la vera  dote di questo appartamento, si entra direttamente nella zona soggiorno di circa 25mq  luminoso ed accogliente collegato direttamente all’ampia zona pranzo/cucina di circa 20mq, si passa poi alla zona notte con disimpegno nel quale trova spazio un utile ripostiglio di circa 2mq, la camera matrimoniale di circa 18mq ed infine il bagno di circa 11mq dotato sia di vasca che di doccia. Tutti gli ambienti affacciano sui terrazzi che misurano circa mq 30 che in estate sono sicuramente un ulteriore spazio di vita.

La proprietà comprende inoltre tutta la zona sottotetto alla quale si accede direttamente dall’appartamento e la cantina, il riscaldamento è autonomo ed è in classe energetica C.

La posizione strategica  e comoda a raggiungere le nuove strade di uscita dalla città ma anche la possibilità di arrivare in pochi passi al Viale Angeli rende questo appartamento appetibile a coloro che desiderano innanzitutto vivere in un contesto esclusivo, vicino al centro, ma fuori dal caos.

L’appartamento è stato oggetto di un attento lavoro di home staging sapientemente realizzato dalla nostra Home Stager Lara Bianco in collaborazione con Davide Bianco che insieme hanno saputo dare  giusta vita agli ambienti esaltandone gli spazi.