APPARTAMENTO SIGNORILE CUNEO

Si propone di acquistare appartamento ristrutturato nei minimi particolari con scrupolosa precisione e gradevole gusto nella scelta dei materiali costruttivi, nei lavori sono state rispettate le caratteristiche del fabbricato e del contesto storico in cui è inserito, conferendo allo stesso una particolare gentile accoglienza già alla prima vista, i lavori di ristrutturazione hanno compreso anche tutta l’impiantistica.
L’appartamento si trova a Cuneo – via Vaschetto, 2 – è posto al primo piano senza ascensore con riscaldamento autonomo e bassissime spese condominiali.
Ci accoglie un ingresso in zona giorno con cucina, una camera attualmente adibita a soggiorn/ TV, una camera da letto matrimoniale, il balcone completamente verandato ed il bagno nel quale è stata inoltre ricavata la zona lavanderia.
L’intero fabbricato è stato oggetto di una recente ristrutturazione in ogni parte comune, intera facciata sia interna che su strada, scala condominiale, tetto e lattonerie, nella ristrutturazione sono stati utilizzati la dove possibile i materiali storici originari della casa, creandone in tal modo grande fascino.
La casa dista pochissimi metri dalla caratteristica piazza Audifreddi meglio conosciuta quale Piazza del Comune, inserita nel nuovo contesto storico della città.
APE – in fase di rilasci